Advertisement

Back - Confessioni (Prod. Contrary)

Back - Confessioni (Prod. Contrary) Registrazione, Mix e Master Fatte Da Tde Studio (AO)

Base prodotta da Contrary

Instragram:

Testo:
guarda qua sto cantando in un mondo nero
dove ho fatto un quadro con dipinta la mia morte
una cosa troppo atroce e forse un po forte
perché la mia vita è paragonata a uno zero

canto solo per dire quanta merda ho visto
rinchiuso in una cella di ghiaccio e piombo
come un conquistatore rinchiuso tipo colombo
da essere re per tutte a non avere più un costo


assisto la pioggia che si deprime
che piange piange e colma le mie delusioni
in questo mondo fatto solo di visioni
che quando non succedono scendono le lacrime

anche dopo i litigi fatti con tutti quegli stronzi
soffri ancora patisci solo merda
questa vita è fottutamene ingorda
e ogni singolo amico fa troppi silenzi

/rit x2
eccomi qua a scrivere le mie confessioni
su un foglio del cazzo un po stropicciato
e quando ho finito mi trovo senza fiato
accorgendomi che non ho fatto nulla che due coglioni
x2 rit/

ho avuto una sola volta il mondo in mano
e chiedevo a dio di farmelo rimanere intatto
pero sai come, le promesse ti pugnalano il petto
dove manderai a fanculo tutti quelli che non ti aiutano

la mia vita è un karma ma anche una merda
se preghi dio ti esce il diavolo con le corna
come se fossi morto e ti hanno buttato giù con l'urna
e in questi momenti devi dirti solamente "guarda"

dove sono finito? perché sono qua sotto
e non sono sopra con tutti gli altri angeli
o almeno li tra i tanti cieli
e sono giù solamente perché tutti mi hanno trattato come un fottuto ratto

pero tu tranquillo che il karma prima o poi a voi colpisce
a tutti quei bastardi che mi hanno trattato di schifo
in più invitavano anche altri a fare contro il tifo
andate a fanculo e spero che vi investano sulle strisce

/rit x2
eccomi qua a scrivere le mie confessioni
su un foglio del cazzo un po stropicciato
e quando ho finito mi trovo senza fiato
accorgendomi che non ho fatto nulla che due coglioni
x2 rit/

#HipHop,#rap,

Post a Comment

0 Comments